GIORNO 3 - DISTANTI MA UNITI

Mi sembra di essere tornato a scuola, ma ci provo.
Non so bene come iniziare, l'ultima lettera che ho scritto era per l'avvocato.

Egregio me del futuro.

Ho pensato molto a cosa scrivere e mi scuso se la mia lettera sarà troppo semplice.
Da questa pandemia ho riscoperto i veri amici, quelli che ti chiamano per sapere come stai e non solo perchè hanno bisogno.

Questo ho imparato, stare uniti anche a distanza. Chiamare e sentire le persone care per avere un rapporto anche senza vedersi. 

Avrei voluto non dover vivere tutto questo per riscoprirlo, ma ora non voglio più dimenticarlo.

QUARANTENA

Amici scrivete anche voi cosa avete imparato.

Questa quarantena non deve essere inutile. 


Commenti

Post popolari in questo blog

Let's write your story

GIORNO 7 - RICORDATI, RIPARTI DA QUI E CONTINUA COSì

GIORNO 9 - CAPIRE CHI MI FA STARE BENE