GIORNO ZERO - CONDIVIDERE

Deve essere per forza anonima? 


Ho scritto la mia lettera, ma vorrei fare qualcosa di più. Vorrei mandare un messaggio e dare voce alle mie parole, vorrei metterci la faccia.

Scrivere e trovare le parole non è stato semplice, ma mi ha permesso di crescere personalmente, di mettere nero su bianco i miei pensieri, di raccontare la mia esperienza.

condividere nonostante il covid 19Per ogni persona il risultato finale sarà diverso, ognuno porterà a casa quello di cui più aveva bisogno, ciò che stava cercando, o quantomeno una parte di esso.

Ma una volta fatto il primo passo potrebbe venir voglia di andare avanti, scoprire cosa c'è dopo.
Voler condividere il proprio pensiero non solo per il "bene comune" ma per raggiungere in prima persona i suoi affetti.
Persone conosciute con cui vive il quotidiano, persone con nomi e cognomi ben noti.

Io come promesso pubblicherò tutte le lettere in anonimo e cercherò in ogni modo di darti la possibilità di essere totalmente sincero in ciò che scrivi, senza i timori che possono essere imposti dal contesto sociale.

Ma se vuoi pubblicare la tua lettera il mio invito è di utilizzare i mezzi di comunicazione che questo straordinario secolo ci mette a disposizione.
La mia proposta è di condividere il post relativo alla tua storia con i mezzi che più credi opportuno (mail, messaggio, socialnetwork, socialmedia,...)

Condividi il tuo post, firma la tua lettera. 

In questo modo non solo potrai dare voce alla tua storia, ma anche a quella degli altri, potrai invitare le persone a fare parte di questa iniziativa.

Ora non ti resta che iniziare a scrivere



Commenti

Post popolari in questo blog

Let's write your story

GIORNO 7 - RICORDATI, RIPARTI DA QUI E CONTINUA COSì

GIORNO 9 - CAPIRE CHI MI FA STARE BENE